Deco Domus nel girone I. Arrivano le prime conferme
Riparte la stagione della Deco Domus Noci. Nei giorni scorsi la Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) ha reso noti i gironi del prossimo campionato con la squadra biancoverde inserita nel gruppo I tra vecchie e nuove conoscenze, con squadre provenienti da Puglia, Campania, Abruzzo e Marche.
La società nocese si affaccerà in questa nuova stagione con un nuovo logo. Sarà un leone verde con sei stelle su uno sfondo bianco e, in basso, una V di colore nero a rappresentare la Real Volley Noci. Due simboli iconici che identificano rispettivamente la città di Noci e il sestetto delle giocatrici che scende in campo.
Squadra che vedrà, anche quest’anno, il confermatissimo mister Marcello Perrone alla guida, affiancato da Danilo Milano, nel ruolo di secondo allenatore. A completare lo staff tecnico sarà ancora Gianni Mastrovito nel ruolo di scoutman. In fase di definizione, invece, la rosa delle giocatrici che affronterà il prossimo campionato con l’obiettivo di fare meglio della scorsa stagione. Confermate Corallo Laneve, Tritto, Lippolis, Losavio e Di Tommaso.